Tour in barca a San Francisco
San Francisco è una città che guarda al mare e e contemplare il suo skyline dalla baia mentre si attraversa il Golden Gate è una delle attività imprescindibili a San Francisco.
Giri in barca nella baia di San Francisco
Il modo migliore di contemplare lo skyline della città è realizzare un tour in barca a San Francisco, in modo da poter osservare da lontano gli edifici e i grattacieli del centro.
Durante la crociera nella baia di San Francisco, avrete la possibilità di vedere da vicino il mitico Golden Gate, uno dei ponti più famosi del mondo nonché uno dei simboli della città.
Queste sono alcune delle attività più interessanti per godere delle viste panoramiche dall'acqua:
- Crociera nella baia di San Francisco
- Minicrociera da ponte a ponte
- Giro in barca al tramonto nella baia di San Francisco
- Giro in catamarano nella baia di San Francisco
Dalla baia, inoltre, potrete anche contemplare da vicino il famosissimo Fisherman’s Wharf, la zona vecchia del porto di San Francisco. Nonostante oggi sia diventato un luogo molto turistico, conserva ancora la sua anima più autentica e offre musei viventi come il Sottomarino USS Pampanito o l'SS Jeremiah O`Brien.
Escursioni in barca da San Francisco
Una delle escursioni imprescindibili di San Francisco è quella all'isola di Alcatraz, un percorso emozionante che invita a scoprire la storia di una delle prigioni più famose del mondo.
Se avete tempo sufficiente in città, potrete realizzare un'escursione molto gradevole che consiste nell'attraversare la baia per conoscere la famosa località costiera di Sausalito, un'oasi di pace con uno stile di vita molto tranquillo che ha fatto innamorare molte star, che hanno scelto questa località come loro residenza.